Camera Penale di Lucca > Agenda > 30 novembre 2015 - La giornata dei braccialetti

30 novembre 2015 - La giornata dei braccialetti

pubblicata il 30/11/2015
 
In occasione del primo giorno di astensione, come proclamato dalla Giunta con delibera del 3/11 u.s., la Camera Penale di Firenze ha organizzato, in unione alla giornata nazionale dei braccialetti, un incontro formativo sul tema dei c.d. braccialetti elettronici.
Interverrà anche il Collega Riccardo Polidoro, nostro Responsabile nazionale.
Potrà essere un'occasione di confronto sul tema.

Sede – Auditorium “Adone Zoli” Dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia Viale A. Guidoni, 61 – Blocco G – Piano 0

Modalità di iscrizione: La partecipazione al corso è gratuita. Verranno accettate le prime 100 iscrizioni ricevute telematicamente attraverso l’area riservata Sfera alla quale si potrà accedere dal link presente sulla pagina dell’eventopubblicato sul sito www.fondazioneforensefirenze.it

Agli iscritti alla Camera Penale di Firenze sono riservati 50 posti: chi desidera iscriversi avvalendosi della quota riservata può inviare una richiesta di iscrizione, a mezzo mail, all’indirizzo: segretario@camerapenalefirenze.it

Le iscrizioni – per entrambe le modalità indicate – saranno aperte il giorno lunedì 16 novembre. Sarà cura della Segreteria della Fondazione per la Formazione Forense inviare conferma scritta dell'avvenuta iscrizione. Si invita, inoltre, a dare notizia tempestiva di eventuali disdette della partecipazione (attraverso l’area Sfera o mediante mail a segretario@camerapenalefirenze.itper consentire l’ammissione dei colleghi esclusi.

Attestato di frequenza: L’attestato di frequenza verrà inviato dalla Segreteria per mezzo mail successivamente alla data del Convegno.

Crediti formativi: Ai sensi del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a). L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Visualizza la locandina

Lascia un commento:

Nome:*
Email:*
  L'indirizzo email servirà solo per moderare il commento e non sarà reso pubblico.
Commento:*

Inserire questi numeri Due Nove Uno Quattro in cifre qua sotto:
(Questo serve per non riempire di spam il sito e i commenti)
Nel rispetto della normativa sulla privacy, le informazioni inserite verranno trattate dalla Camera Penale di Lucca esclusivamente al fine di consentire il presente commento.





Argomenti News

Ricerca nelle News:

Ricerca nelle news inserendo una parola chiave


Archivio News:

Seleziona dall'elenco un anno ed un mese
per consultare l'archivio delle news.

Novembre 2020
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30       
Utilità

Visualizzatore file PDF


Visualizzatore file Power Point