Camera Penale di Lucca > News > Argomento: Camera Penale Lucca > Delibera approvata dall'assemblea della Camera Penale di Lucca

Delibera approvata dall'assemblea della Camera Penale di Lucca

pubblicata il 17/04/2014

Cari Colleghi,

in allegato vi rimetto il testo della delibera approvata dall’Assemblea degli Avvocati Penalisti, tenutasi in data 15 aprile scorso, in occasione della giornata di astensione dalle attività di difesa penale.

Alla delibera è allegato il documento di risposta alla nota della Sottosezione A.N.M. di Lucca, che commentava la protesta degli Avvocati Penalisti lucchesi (per completezza, si allega anche la nota  medesima della sottosezione A.N..M. di Lucca, datata 8.04.2014).

L’Assemblea degli Avvocati Penalisti di martedì 15 aprile ha visto un ampio dibattito, a cui ha partecipato anche l’Avv. Ezio Menzione, in rappresentanza della Giunta UCPI.

Tengo a sottolineare che è stato mantenuto lo stato di agitazione degli Avvocati ed è stato deliberato un termine di due mesi,  per sviluppare il confronto con i Dirigenti degli Uffici Giudiziari, al fine di provare a risolvere le denunciate problematiche.

Infine, voglio ricordare che l’Assemblea raccomanda a tutti i Colleghi di segnalare puntualmente per scritto alla Camera Penale, ogni problematica che si dovesse verificare nel corso dell’esercizio dell’attività difensiva.

Un caro saluto e tanti auguri di Buona Pasqua.

Riccardo Carloni

Delibera approvata dall'assemblea della Camera Penale Lucc a il 15 aprile 2014

Nota sottosezione A.N.M. Lucca

Lascia un commento:

Nome:*
Email:*
  L'indirizzo email servirà solo per moderare il commento e non sarà reso pubblico.
Commento:*

Inserire questi numeri Cinque Quattro Quattro Nove in cifre qua sotto:
(Questo serve per non riempire di spam il sito e i commenti)
Nel rispetto della normativa sulla privacy, le informazioni inserite verranno trattate dalla Camera Penale di Lucca esclusivamente al fine di consentire il presente commento.





Argomenti News

Ricerca nelle News:

Ricerca nelle news inserendo una parola chiave


Archivio News:

Seleziona dall'elenco un anno ed un mese
per consultare l'archivio delle news.

Marzo 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
Utilità

Visualizzatore file PDF


Visualizzatore file Power Point