Camera Penale di Lucca > News > Argomento: Generale > Gruppo volonatari carcere Lucca - Evasione di colori

Gruppo volonatari carcere Lucca - Evasione di colori

pubblicata il 04/06/2015

Riceviamo dal Gruppo volontari carcere di Lucca e pubblichiamo:

"Care amiche ed amici, in questi giorni, grazie alla collaborazione tra Casa Circondariale di Lucca e Gruppo Volontari Carcere e alla fantasia e all’energia in particolare di alcune volontarie del servizio civile, stiamo partecipando ad un concorso indetto da BricoCenter Italia dal nome “Insieme per il nostro quartiere”.

Possono partecipare al concorso tutti coloro che, nel periodo 21/03/2015 al 30/05/2015, hanno presentato al punto vendita BRICOCENTER del paese o del quartiere della città dove abitano, un progetto con finalità sociali.

Noi abbiamo presentato il progetto “Evasione di colori”, il cui BELLISSIMO video girato all’interno del carcere di Lucca può essere visto alla pagina https://www.youtube.com/watch?t=107&v=tXTfz3QRGww,  e, in caso di vittoria, utilizzeremo i 1.000 € del premio per dipingere le sezioni detentiva dell'Istituto nelle parti comuni, trattare le pareti dei locali docce per evitare inconvenienti connessi a vapori di condensa. La realizzazione del progetto non solo impiegherebbe i detenuti in una attività lavorativa, ma creerebbe un collegamento col territorio e ridurrebbe la "chiusura" del carcere creando un legame con la comunità

(http://casabrico.bricocenter.it/insieme-per-il-quartiere/v/quotun039evasione-di-coloriquot/)

Ci serve quindi il vostro aiuto:

Tutti i Progetti presentati entro il 30/05/2015, verranno esposti nel relativo punto vendita BRICOCENTER e online per essere votati dal 4 al 7 Giugno 2015. Il 4 Giugno 2015 (primo giorno di votazione) nei punti vendita BRICOCENTER aderenti alla manifestazione e dove risulteranno presentati uno o più Progetti, potrà essere organizzato un “INCONTRO” cui saranno invitati a partecipare i proponenti dei vari Progetti, per presentare alla comunità locale il proprio Progetto, al fine di raccogliere quanti più voti possibili. In caso il proponente del Progetto sia impossibilitato a partecipare all’incontro, potrà comunque delegare un sostituto che faccia le sue veci in quella data. Le votazioni potranno essere effettuate sia nei punti vendita BRICOCENTER coinvolti (mediante un particolare sistema informatico appositamente predisposto), sia on-line collegandosi al sito www.bricocenter.it  nella sezione dedicata al concorso. Per votare on-line il Progetto preferito, sarà necessario registrarsi, inserendo i propri dati personali identificativi (nome, cognome, data di nascita, punto vendita BRICOCENTER di riferimento, email e/o numero di telefono). Ogni votante potrà esprimere una sola preferenza e potrà votare solo i progetti presentati nel punto vendita BRICOCENTER di riferimento (quello indicato in fase di registrazione). Al termine del periodo di votazione previsto (04 – 07/06/2015)), la società promotrice provvederà ad elaborare un file/graduatoria delle votazioni/preferenze (somma aritmetica dei voti) registrate per i Progetti presentati e votati, suddivisi per ciascuno dei n. 52 punti vendita BRICOCENTER partecipanti alla manifestazione. Per ogni punto vendita BRICOCENTER aderente all’iniziativa sarà proclamato il Progetto vincente, ovvero quello che avrà ottenuto il maggior numero di voti e che riceverà il premio previsto dal concorso.

Quindi mi raccomando….se vi piace l’idea….se vi piace il video…se volete aiutarci….VOTATE VOTATE VOTATE

Massimiliano Andreoni"

Seleziona il link per votare.

Lascia un commento:

Nome:*
Email:*
  L'indirizzo email servirà solo per moderare il commento e non sarà reso pubblico.
Commento:*

Inserire questi numeri Cinque Sette Sei Quattro in cifre qua sotto:
(Questo serve per non riempire di spam il sito e i commenti)
Nel rispetto della normativa sulla privacy, le informazioni inserite verranno trattate dalla Camera Penale di Lucca esclusivamente al fine di consentire il presente commento.





Argomenti News

Ricerca nelle News:

Ricerca nelle news inserendo una parola chiave


Archivio News:

Seleziona dall'elenco un anno ed un mese
per consultare l'archivio delle news.

Gennaio 2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31       
Utilità

Visualizzatore file PDF


Visualizzatore file Power Point