Camera Penale di Lucca > News > Argomento: UCPI > IV Corso biennale di alta formazione dell'avvocato penalista

IV Corso biennale di alta formazione dell'avvocato penalista

pubblicata il 22/05/2017

E' stato pubblicato il bando relativo al IV corso biennale di alta formazione dell'avvocato penalista, organizzato dalla scuola nazionale, che si inaugurerà il 23-24 giugno p.v. Il Corso viene realizzato di concerto con la Scuola Superiore dell’Avvocatura del CNF e in  collaborazione con i Dipartimenti Universitari convenzionandi.

Il Corso è unico e si svilupperà mediante incontri mensili frontali alternati nelle sedi centrali della Scuola Nazionale dell'Unione delle Camere Penali Italiane in Roma e in Milano. Gli incontri si terranno altresì in videoconferenza presso le sedi decentrate di Avellino, Bari, Bologna, Bolzano, Brindisi, Cagliari, Catanzaro, L’Aquila, Macerata, Marsala, Modena, Palermo, Pescara, Potenza, Torino e Venezia ed altre che eventualmente verranno aperte, a condizione che si raggiunga il numero minimo di 15 iscritti per ciascuna sede

Vi ricordiamo che il corso è riservato agli avvocati già iscritti all’albo al momento della emanazione del presente bando e che, in considerazione dell’alto livello proposto, la partecipazione viene consigliata a coloro che abbiano maturato almeno cinque anni di continua esperienza professionale nel settore penale.

 

Il IV Corso biennale di alta formazione specialistica dell'avvocato penalista verrà presentato a Rimini la mattina di sabato 10 giugno unitamente alle altre iniziative programmate dalla Scuola nostra nazionale e per quella occasione,  sono convocati i responsabili ed i componenti dei comitati di gestione di tutte le sedi della scuola nazionale.

Lascia un commento:

Nome:*
Email:*
  L'indirizzo email servirà solo per moderare il commento e non sarà reso pubblico.
Commento:*

Inserire questi numeri Nove Tre Sette Uno in cifre qua sotto:
(Questo serve per non riempire di spam il sito e i commenti)
Nel rispetto della normativa sulla privacy, le informazioni inserite verranno trattate dalla Camera Penale di Lucca esclusivamente al fine di consentire il presente commento.





Argomenti News

Ricerca nelle News:

Ricerca nelle news inserendo una parola chiave


Archivio News:

Seleziona dall'elenco un anno ed un mese
per consultare l'archivio delle news.

Gennaio 2023
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31      
Utilità

Visualizzatore file PDF


Visualizzatore file Power Point